febbraio 22, 2017

Lab IlluminArti DiSegni |M’Illumino di Meno | 24 Febbraio, Biblioteca Casa del Parco, Roma

IMG_20170221_222819

 

 

Biblioteca Casa del Parco

in collaborazione con

Wunderbar Cultural Projects

Presenta

IlluminArti DiSegni

A cura di

Venerdì 24 febbraio 2017 h 16,30 – 18,00

Biblioteca Casa del Parco | Via della Pineta Sacchetti, 78, Roma

Venerdì 24 febbraio, in occasione di M’Illumino di meno giornata dedicata alla sensibilizzazione sul risparmio energetico e alla Condivisione promossa da Caterpillar di Radio 2, la Biblioteca Casa del Parco e l’Associazione Wunderbar presentano un laboratorio a cura W/Sustainability, che promuove attività sulla nuova sostenibilità e sulla cultura green.

IlluminArtI DiSegni è un laboratorio – aperto a bambini, genitori e ragazzi – che invita a condividere un disegno o un messaggio sul tema della cura del pianeta.

E’ inoltre un esempio di come – con un un minimo consumo di risorse energetiche – si possa disegnare e creare…al buio!

Come il titolo stesso ci suggerisce, questo laboratorio consiste nel disegnare con la luce, ma anche chi, dalle elementari ha sempre preso 4 in disegno, potrà ugualmente cimentarsi nell’utilizzo di questa particolare tipologia di foto senza paura di sfigurare.

I più creativi, potranno inoltre miscelare la staticità di oggetti “reali” con il movimento in scatti di notevole impatto cromatico ed emotivo.

Una volta scaricate le immagini sul computer, sarà possibile pubblicare disegni e messaggi sui propri social preferiti, condividendo così la propria energia creativa.

Save the date # , , , ,
Share: / / /
Wunderbar Book

archiviodelpotere

tutorialsirtaki

WUNDERBAR + PENINSULA al Festival NEST

Partner

cittaltraeconomia

(English) [simple-instagram limit="10"]