agosto 2, 2017

LE MERAVIGLIE DEL POSSIBILE | Open call LMDP

Schermata 2017-08-02 alle 20.04.43

Tra novembre e dicembre prossimi, nello spazio di nuova concezione OSC – OPEN SCENA CONCEPT a Cagliari, si terrà la quarta edizione del Festival Internazionale di Teatro Arte e Nuove Tecnologie Le Meraviglie del Possibile//Scene Open Source.

Il Festival, unico nel panorama nazionale, sostiene lo sviluppo e la sperimentazione di nuovi linguaggi teatrali e artistici attraverso le nuove tecnologie, con la programmazione di spettacoli, performance, installazioni, workshop, conferenze. Kyber Teatro, spin-off de L’Aquilone di Viviana, ideatore e organizzatore del Festival, promuove l’incontro internazionale tra artisti, scienziati e ricercatori tecnologici e la contaminazione tra le arti, offrendo a tutti gli artisti italiani e stranieri interessati la possibilità di partecipare inviando il proprio progetto entro il 21 Settembre 2017.

Destinatari: Singoli artisti, compagnie di massimo 3 partecipanti per ogni progetto. Progetti ammessi Spettacoli teatrali e Performance. Processo di selezione (scadenza 21 Settembre 2017): Il tema è il rapporto fra le arti, le scienze, la tecnologia e la loro interazione.
Le compagnie o i singoli interessati a partecipare al Festival devono inviare il seguente materiale: • CV artisti/compagnia; • Dossier di presentazione in formato PDF; • Scheda tecnica; • Una selezione di max 5 fotografie; • Link al materiale audio e video che deve essere reso disponibile su Vimeo o Youtube. L’esito della valutazione sarà comunicato ai soli selezionati entro il 1 Ottobre 2017.

INFO

http://www.kyberteatro.it/
info@kyberteatro.it

Calls / Grants # , , , , , , , ,
Share: / / /